Ambienti rustici ed accoglienti PDF Print E-mail
Ci troviamo a Quartesana,nel cuore della campagna ferrarese, a 10 km dalla città di Ferrara. L'agriturismo "La Bozzola" nasce all'interno della vecchia abitazione rurale di famiglia che risale al 1950.

Qui sono nati e vissuti i nostri nonni e bisnonni, che con sacrificio e dedizone ha lavorato giorno dopo giorno, generazione dopo generazione per lasciarci l'importante eredità fatta di tradizioni e la cultura del territorio.

Oggi il nostro cuore, il nostro essere parte del tessuto rurale moderno, ci ha spinti a diffondere sapori e saperi attraverso la cucina del nostro agriturismo. Gli ambienti sono piccoli ed accoglienti. Tutto è a misura d'uomo. Si accede dal "portico", quella che oggi potremmo definire l'entrata da cui si ha accesso alle altre stanze della casa.

Nel "portico" possiamo ospitare una trentina di persone, mentre nel "tinello" c'è un unico ampio tavolo, attorno al quale ci stanno 10-15 persone. Proprio come nella vecchia famiglia patriarcale. Il camino, la vecchia credenza, vecchie suppellettili al muro e i soprammobili della nonna vi faranno rivivere atmosfere d'altri tempi.

Nel sottotetto, intimo e riservato, dal febbraio 2012 abbiamo ampliato e completamente rinnovato gli ambienti. 

  

 

Prenota il tuo tavolo

Prenota il tuo tavolo direttamente a Sergio 348-4014098.

Apertura straordinaria per gruppi! Contattaci !